Due notti sotto il Cielo di Pompei - Bosco de' Medici

L'antichità si fa Presente a tavola

Se siete alla ricerca di un soggiorno che vi arricchisca e vi teletrasporti in altre epoche...Bosco de' Medici Winery & Resort è il posto giusto! 

Trascorrerete due notti scorgendo il profilo maestoso del Vesuvio, ai piedi di una Pompei mai vista, nascosta, che si mostra solo a voi!

Bosco de' Medici vi farà scoprire i suoi vini. Una Storia che viene da lontano e affonda le sue radici nei primi anni del ‘900, quando nonno Raffaele scopriva la sua passione per la viticoltura, passeggiando tra i filari di proprietà, nelle vigne vesuviane, assaporando il gusto dell’incontro con la natura. 

Oggi la Winery che visiterete, è il fiore all’occhiello del gruppo aziendale, un luogo ispirato alla passione per la viticoltura e il vino, un luogo che, come voleva il nonno Raffaele, richiama la nobile “arte” dell’otium romano.

Una degustazione e pranzo che per un attimo vi faranno toccare con mano la più vera autenticità di questa Terra e dei suoi frutti custoditi e curati dall'amore della Famiglia di Nonno Raffaele!

Due notti accanto alla Città Antica di Pompei

Esperienza 01

Una porta d'ingresso per la storica città antica di Pompei è "Il Resort Bosco De' Medici", dove dormirete per due notti caratterizzate da emozionibenessere e contatto con la natura, nell'ambito di una struttura innovativa dotata di ampie camere familiari, luminose superior ed eleganti suite con vasche idromassaggio e cromoterapia.

Ideale per vivere una vacanza all'insegna del relax e del benessere, completamente immerso nella natura tra agrumeti e vigneti, a soli 800 metri dal Santuario di Pompei e 900 dal principale ingresso agli scavi.

Una vera oasi di pace unica nel suo genere, ove godersi lo scenario del Vesuvio che si presenta in tutto il suo maestoso fascino.

E' inimmaginabile la soddisfazione che proverete nel raccogliere frutta di stagione passeggiando tra vitigni ed agrumeti oppure verdura dall'orto biologico. Presso il lounge bar potrete inoltre degustare i vini del Vesuvio e i prodotti tipici di loro produzione.

Piscina a sfioro vista Vesuvio con docce emozionali e idromassaggio.

Grazie anche a una profonda conoscenza del territorio, lo staff cortese, professionale e multilingue renderà speciale ed indimenticabile il vostro soggiorno! 

Scopri la location

Un Portale per il Passato: tra architettura ed enogastronomia

Esperienza 02

// Alle 10:00

Bosco de' Medici grazie alla sua location unica vi farà scoprire le bellezze di Pompei attraverso un tour guidato in golf cart tra i vigneti, per un’esperienza culinaria fatta di tradizione, cultura e storia!

Visiterete alcuni edifici storici, quali una Necropoli del 79 d.C., una fattoria del XVII sec con specie di animali e laghetto con cascata della “Chiusa del Canale Conte di Sarno” dell’ 800; e un acquedotto risalente al periodo borbonico.

Sarete poi accompagnati nella cantina di proprietà, dove verrete accolti da un drink di benvenuto e a seguire una degustazione per poi immergervi in un pranzo unico e per non farsi mancare nulla, potrete richiedere anche una degustazione di vini sotto un pergolato esclusivo con menu dedicato e sommelier privato!

 

Scopri la location

Il prezzo include

  • Due notti in camera doppia con vasca idromassaggio e cromoterapia con colazione a buffet inclusa (cornetti, dolci, biscotti, pane, marmellate, burro, succhi, cereali, yogurt, frutta, latte, thè, caffè, cappuccino, cioccolata, affettati vari, formaggi, uova…);
  • Tour guidato attraverso l'architettura, la Necropoli, l'acquedotto, il casale del '700 e la fattoria nella tenuta di Bosco de' Medici;
  • Visita guidata della Bosco de' Medici Winery, Wine Tasting e Pranzo di quattro portate "Gran Cru".

 

PROGRAMMA

Primo Giorno: arrivo, sistemazione in hotel, cena libera e pernottamento.

Secondo Giorno: colazione, partenza alle 11.30 per tour di 20 minuti delle architetture storiche; pranzo libero, a seguire alle 15.30 visita della cantina con degustazione

Terzo Giorno: colazione e giornata libera per visitare Pompei e/o Ercolano (possibilità di prenotazione tramite Vinodila' Wineways)

 

INFORMAZIONI UTILI

  • Assenza barriere architettoniche;
  • Camere e strutture per ospiti diversamente abili.

 

Menu Gran Cru - Tempio di Giove

Wine Tasting: 2 Vini Bianchi + 2 Vini Rossi, 1 Spumante Metodo Charmat, 1 Spumante Metodo Classico;

Benvenuto in Cantina: Degustazione di Olio d'oliva Dop, BDM con Bruschetta;

Antipasto De' Medici: Salame Napoletano, prosciutto crudo locale, mozzarella di bufala campana, provolone del monaco con confettura, parmigiana di Melanzane della tradizione, timballo di pasta fritto, gateau di patate;

Primo: Raviolo di Nonna Emiddia con antichi pomodori di Napoli presidio Slow Food;

Secondo: Entrecote con contorni di stagione;

Dolce: dolce tipico.

 

Su richiesta con supplemento: Opzione "Gran Cru Vip" degustazione dei vini sotto un pergolato esclusivo con menù dedicati e un sommelier privato.

 

 

Orari

Apertura Winery: dal lunedì alla domenica, dalle 11.30 alle 15.30, dalle 19.30 alle 22.00.

Check-in Resort: dalle 14.00
Check-out Resort: entro le 10.30

Due notti sotto il Cielo di Pompei - Bosco de' Medici

Lingue: IT, EN, FR, ES

Durata: 3 giorni

Partecipanti: 2 - 10

A partire da

€ 260,00

Prenota

Desideri maggiori informazioni? Mandaci un messaggio

Un po' di burocrazia... e verifichiamo che tu non sia un robot!

Altre proposte selezionate per te