Go Green

La primavera di frontiera

Se il vostro bisogno è quello di staccare la spina, Go Green è l'esperienza giusta! Lasciatevi incantare dai tesori del territorio goriziano.

Il verde è il colore della rigenerazione, della guarigione e della conoscienza, spesso associato alla salute del nostro corpo.

Questa è la vacanza ideale per dedicarvi un po' di relax immersi nella natura, gustando squisitezze enogastronomiche. Passeggiare tra palazzi, pezzi di storia e giardini fioriti, nutritevi del profumo di foglie e fiori. È tempo di rinascere nella natura.

L'Isonzo in camera da letto

Esperienza 01

// Alle 13:00

Acacia, Sambuco, Finocchio, Santoreggia, Roženkravt, Sommacco, Ginepro e Rosa Canina sono i legni che caratterizzano le otto splendide camere della locanda. L'esperienza di dormire con il prufumo dei legni autoctoni è arricchita da ogni comfort pensato per il relax, come il bagno turco. Una combo vincente per staccare la spina e godersi il Carso.

Scopri la location

...tra le mura della storia di frontiera

Esperienza 02

// Alle 14:00

Se questo luogo potesse parlare, avrebbe un'infinità di storie da raccontare. Avvenimenti importanti si verificarono su questa terra: la Prima Guerra Mondiale (l’evacuazione dell’intero paese di San Michele del Carso, la distruzione del castello e delle vigne), la Seconda Guerra Mondiale, la Paura e la Guerra Fredda. Ora questo suolo martoriato è la terra dei vini di frontiera

Un viaggio nella storia, tra le mura del castello, i bunker e le vigne farà da filo conduttore nell'esperienza di degustazione di vini autoctoni.

Scopri la location

...le bancarelle dei colori

Esperienza 03

// Alle 11:00

La vitalità del mercato coperto di Gorizia è ciò che lo caratterizza durante tutto l'anno. Le stagioni cambiano, e con loro cambiano gli ortaggi, la frutta... Il mercato coperto rimane sempre ed è il luogo giusto per poter ammirare e gustare tutti i "frutti" della primavera... Lasciatevi trasportare dalla bontà e dalla bellezza delle prelibatezze a km 0, dall'orto direttamente al consumatore.

Scopri la location

Il prezzo include

  • 2 notti in hotel storico in camera doppia con prima colazione
  • 1 pranzo in ristorante con menu a base di piatti tipici (bevande escluse)
  • 2 cene in ristoranti con menu a base di piatti tipici (bevande escluse)
  • 1 Aperitivo con vini d’autore del territorio
  • 1 degustazione di vini e prodotti del territorio in enoteca
  • Ingresso al Palazzo Coronini Cronberg di Gorizia
  • Ingresso al Museo della Grande Guerra di Gorizia
  • Tasse e servizi d’agenzia
Scarica programma

Go Green

Lingue: IT

Durata: 3 giorni

Partecipanti: 2 - 6

A partire da

€ 255,00

Prenota

Desideri maggiori informazioni? Mandaci un messaggio

Un po' di burocrazia... e verifichiamo che tu non sia un robot!

Altre proposte selezionate per te