Rest & Taste

relax e gusto si incontrano

Cividale è una delle cittadine "tesoro" del Friuli Venezia Giulia... Lasciatevi accogliere dalla sua atmosfera unica, mettete da parte i pensieri e dedicatevi al relax.

Rest & Taste è dove sapore e benessere si incontrano in una giornata all'insegna della calma e del gusto

Una sauna finlandese, un piatto tipico e un calice di vino locale... ritroverete questo e molto altro in questa magnifica esperienza.

 

Un momento di puro relax

Esperienza 01

// Alle 09:00

Dedicherete la vostra mattinata al benessere: la locanda Al Castello di Cividale del Friuli ospita una meravigliosa spa, dove potrete concentrarvi sul ripristino delle vostre energie.

Avete mai sentito parlare di cromoterapia? Si tratta del colore e delle sue capacità curative... Immergetevi nell'acqua e abbandonatevi allo spettacolo di luci colorate che favorirà il rilassamento di mente e corpo.

Docce emozionali, saune di diverso tipo e una piscina idromassaggio... Questo angolo di paradiso ha tutto ciò che serve per allontanare ogni tensione.

Abbandonatevi al relax!

Scopri la location

Sapori tutti friulani

Esperienza 02

// Alle 13:30

Dopo aver liberato i vostri corpi dallo stress, non resta che immergervi nel gusto grazie ad un delizioso pranzo. Il ristorante Al Monastero si trova nel cuore di Cividale ed è un locale storico dall'atmosfera rustica ed estremamente accogliente, proprio come vuole la tradizione.

La cucina propone una selezione di piatti tipici friulani che possono variare in base al periodo dell'anno, in modo da favorire l'utilizzo di ingredienti freschi e di stagione.

Tra le specialità del ristorante troviamo uno Strudel di Montasio, i Cialcions del Monastero e i Turnedos del Monastero. Non c'è alcun dubbio, il sapore di questi piatti saprà come soddisfare il vostro palato!

Scopri la location

Forum Julii Red Tasting

Esperienza 03

 

Forum Julii, Cividale del Friuli, è conosciuta per le bontà enogastronomiche e per il suo partimonio artistico-culturale, con il quale si aggiudica il titolo di Patrimonio dell'Unesco. Questa terra è madre di vini eccellenti e bontà gastronomiche delle Valli del Natisone, caratterizzata da persone che ripongono vera passione in ciò che producono. Il colore per eccellenza della passione non è che il rosso.

La cantina Guerra Albano vi propone una degustazione di quattro dei loro migliori vini rossi, così da entrare in punta di piedi nel cuore del vignaiolo Dario. Sorseggiando, riuscirete a scoprire la magica forza che lo spinge a produrre questi veri capolavori

Ad accompagnare i quattro grandi rossi, ci saranno i prodotti tipici della zona del cividalese come il formaggio della latteria locale e l'olio di un produttore delle vicinanze. E non è finita qui, dopo aver assaggiato i prodotti gastronomici locali potrete usufruire di uno sconto del 10% sull'acquisto presso i rispettivi punti vendita.

Scopri la location

Il prezzo include

  • Ingresso giornaliero in Spa (include l’uso della piscina coperta riscaldata con cromoterapia (32°C - 35°C), idromassaggio jacuzzi, percorso Kneipp, sauna tradizionale finlandese, tylarium biosauna con cromo e aromaterapia, bagno termale con cromo e aromaterapia, docce emozionali “nebbia fredda” e “pioggia tropicale” con cromo e aromaterapia, armadietto e cabina spogliatoio, accappatoio, telo spugna, lettini relax e fonte d’acqua refrigerata).
  • Pranzo o cena presso il ristorante Al Monastero
  • Degustazione di vino presso la cantina Guerra Albano

A causa delle disposizioni relative al Covid-19 l'esperienza prevede l'ingresso in spa durante la mattinata, seguito da pranzo e infine degustazione; nel momento in cui sarà concessa l'apertura serale dei ristoranti sarà possibile riarrangiare gli orari dell'esperienza.

 

Rest & Taste

Lingue: IT

Durata: 1 giorno

Partecipanti: 2 - 10

A partire da

€ 85,00

Richiedi informazioni

Desideri maggiori informazioni? Mandaci un messaggio

Un po' di burocrazia... e verifichiamo che tu non sia un robot!

Altre proposte selezionate per te