Bollicine d'amore

Le colline del Prosecco attraverso gli occhi degli innamorati

"Il vino prepara i cuori
e li rende più pronti
all'amore."

Ovidio

Un weekend indimenticabile tra botti e bollicine, nel paesaggio mozzafiato delle colline autoctone del prosecco DOCG. Lasciatevi trasportare dalla forza del conubbio tra amore e vino in un'esperienza indimenticabile nella conoscenza delle prestigiose vigne venete.

La suite nella Botte

Erfahrung 01

Come vivere al meglio la vigna, se non dormendoci nel cuore

Una vacanza immersi nel profumo dei vigneti tra le colline di Vittorio Veneto, per assaporare le bollicine nei loro luoghi di nascita. Un piccolo agriturismo immerso in uno scenario suggestivo, dominato da dolci e verdi vallate che profumano di vino e di sapori buoni e tradizionali dove si vivrà l’esperienza unica ed indimenticabile di dormire in una botte di Prosecco o chiamata anche Lunotta. Si tratta di due Mini Suites in legno di Larice e costruite interamente con materiali eco-sostenibili a forma, giustamente dato il contesto vinicolo, di botte. All'interno di ogni Lunotta sono presenti tutti i confort necessari per rendere l'esperienza più accogliente possibile (comodo letto matrimoniale, lavandino, bagno privato, doccia, impianto di climatizzazione e riscaldamento, finestra e Wi-fi), il tutto esposto verso lo splendido paesaggio delle vigne del Prosecco DOCG.

Die Location entdecken

La frizzantezza della gioventù

Erfahrung 02

// Von 11:00

"L'eleganza delle nostre bollicine è il risultato di pochi ma imprescindibili ingredienti: qualità della vite, salute del terreno, clima favorevole, passione dell'uomo per la viticoltura e giusti tempi di riposo."

Quantro diversi tipi di prosecco ed un'unica voglia di degustarli. Peculiari sia al palato che nella produzione, queste quattro varietà sono invidiate da tutto il mondo. Per degustare al meglio e apprezzare le qualità dei vari sapori è molto importante servirli alla temperatura corretta, in genere tra i 6 e i 12-14°. La freschezza inebriante di prodotto lascerà il segno nel cuore di chiunque lo degusti.

Die Location entdecken

Der Preis beinhaltet

  • Due notti in camera doppia con colazione nelle Lunotte (Botte)
  • Cena romantica a lume di candela con prodotti tipici 
  • Degustazioni in coppia con abbinamenti gastronomici locali 
  • Visita della vigna e della cantina 

Bollicine d'amore

Sprachen: IT, EN

Dauer: 3 Tage

Teilnehmer: 2 - 2

Ab

125,00 €

Buchen

Benötigen Sie weitere Informationen? Senden Sie uns eine Nachricht

Ein wenig Bürokratie ... aber wir möchten sichergehen, dass Sie kein Roboter sind!

Andere für Sie ausgewählte Vorschläge