I Doni di Bacco

Un'afrodisiaco connubio tra benessere fisico e mentale

Il vino eleva l’anima e i pensieri, e le inquietudini
si allontanano dal cuore dell’uomo.

Pindaro (518 a.C. circa – 438 a.C. circa)

Un percorso rigenerativo per tutti coloro che sentono il bisogno di staccarsi dalla quotidianità, lasciandosi poi trasportare dal potere rinvigorente del vino. 

Relax a 5 grappoli

Erfahrung 01

// Von 15:00

 

Una botte idromassaggio riempita di vino, due braccia che si intrecciano, un amore che si amplifica... Ecco la formula vincente per un'esperienza afrodisiaca nel cuore dei vigneti del Monferrato. Ad accompagnare la vinoterapia sarà servito in aggiunta un calice di vino da sorseggiare, rilassandosi sotto la luce delle candele.  

Die Location entdecken

L'impero del Monferrato

Erfahrung 02

Trasportati in cantina nel cuore del Monferrato alla luce di suggestive candele. Si sperimenterà una degustazione delle più tipiche tipologie vinicole del territorio piemontese, presentate con competenza e passione, tra cui il Barbera del Monferrato e il Grignolino del Monferrato Casalese. Una degustazione unica, circondati da un panorama mozzafiato ed invidiato da tutto il mondo vinicolo 

Die Location entdecken

Der Preis beinhaltet

  •  Ingresso di mezza giornata alla SPA Acquavitae con piscina coperta, idromassaggi, vasca in grotta, Bio-sauna e area relax con tisaneria (dal lunedì al venerdì - martedì escluso- dalle 15 alle 19)
  • 1 vinoterapia di coppia in area esclusiva (40 min) - Durante il bagno di coppia, che dura circa 45 minuti, verrà servito un calice di vino da sorseggiare, rilassandosi alla luce delle candele.
  • 1 degustazione di vini di produzione propria (tutte le sere - martedì escluso - dalle 19 alle 20) Si sperimenterà una degustazione delle più tipiche tipologie vinicole del territorio piemontese, presentate con competenza e passione, tra cui il Barbera del Monferrato e il Grignolino del Monferrato Casalese.

I Doni di Bacco

Sprachen: IT

Dauer: 1 Tag

Teilnehmer: 2 - 2

Ab

85,00 €

Buchen

Benötigen Sie weitere Informationen? Senden Sie uns eine Nachricht

Ein wenig Bürokratie ... aber wir möchten sichergehen, dass Sie kein Roboter sind!

Andere für Sie ausgewählte Vorschläge